sabato 19 febbraio 2011

Considerazioni di fine settimana

 Sabato 19 febbraio 2011 ore 17,25

CARISSIMI AMICI

Come prima cosa, un caloroso abbraccio  a tutti voi che ci  seguite con tanta passione e grazie per i suggerimenti  su come "migliorare"questo blog.
Da oggi, ogni sabato pomeriggio,proporrò alla vostra attenzione  un breve riassunto di come è andata la settimana appena conclusa.
Cosa è andato bene e cosa, invece, no?
Cosa ho sbagliato,nei miei post, in riferimento al cross Euro Usd?
Lunedì 14/02: l'obiettivo a ribasso, posto a 1,3400 non è stato raggiunto  per pochi pips, ma il rimbalzo ha comunque evidenziato che l'analisi,del mio post, di quel giorno, era corretta.
Martedì 15/02: ho scritto quel giorno: buy  dopo il superamento della resistenza a 1,3515! Quanto ho scritto si è rivelato corretto.
Mercoledì 16/02: la correzione annunciata alla mancata violazione  della resistenza posta a 1,3570 ha permesso profitti per oltre100 pips, ed altrettanti, successivamente nella risalita alla test del supporto posto a 1,3478. Sono molto contento.
 Giovedì 17/02, il supporto di ripartenza non si è rivelato  quello  previsto nel post di quel giorno a 1,3526, bensì  a 1,3540.Le oscillazioni di prezzo sono avvenute comunque all'interno del  range proposto.
 Venerdì 18/02, ho commesso lo stesso  errore di valutazione nel proporre il supporto per la ripartenza, sempre per pochissimi pips, ma l' obiettivo a rialzo posto a 1,3650è stato centrato.
C'è da dire che  il mio amico Maurizio mi ha battuto, visto che il 15/02/2011 nella sua indicazione dal titolo: Euro Usd,in sintesi (che potete trovare ogni settimana pubblicata sul lato sx del blog) aveva posto come target 1,3700.Target centrato ieri 18/02/2011.Mannaggia, si vede che devo ancora migliorare un pochino!
Domani domenica, e spero di poterlo fare ogni domenica pomeriggio, vi proporrò alcune mie considerazioni sulla settimana che sta per cominciare.

Saluti a tutti Voi

Biagio

0 commenti:

Posta un commento