sabato 26 marzo 2011

Il blog compie un mese

A poco piu' di un mese dalla nascita del blog,queste sotto sono le statistiche pubbliche  di Histats relative al  sito (le puoi trovare piu' aggiornate quì)


Statistiche generali
Totale pagine viste13,338
Totale visitatori3,899
Pagine viste per visitatore3.42
Ultimo accesso conteggiato:13:26:55 26 Marzo


I queste settimane ci avete seguito in tanti e questo mio post vuole essere un modo per ringraziarvi tutti: ad uno ad uno!
La passione con cui ci seguite è gratificante.
Certo, è   stata una bella responsabilità sapere che in tanti replicavate la mia operatività on line ma, questa responsabilità è stata utile: mi ha "costretto" a dare il massimo ogni giorno, per cui, il  risultato finale del mio palmares è un po anche merito vostro!
In quest'ultima settimana ho anche  tenuto dei corsi gratuiti di "operatività pratica" e dei risultati sono decisamente orgoglioso.
Durante i corsi ma, anche in chat, ho avuto modo di conoscere persone davvero in gamba, (oh yes! )
Adesso, ho deciso di prendermi qualche giorno di vacanza.
Il blog, nel frattempo, andrà avanti, con le indicazioni operative giornaliere dell'ottimo Biagio, con la chat e con il consueto scambio di opinioni sui cross.
Se qualcuno di voi se la sente di pubblicare un suo report,sarei felice di metterlo on line!
Buon fine settimana e buon trading a tutti!

Maurizio

Ps.
Occhio che continuerà anche lunedì 28 marzo l'operazione in essere sul cross eur/usd denominata obiettivo 1,4330.
Come sapete, il presupposto su cui si basa questa operazione è che fin che regge 1,3950 il target di 1,4330 è possibile. 
Da quando questa operazione è iniziata( martedi 22 marzo 2011) a venerdì 25 marzo, abbiamo già portato a casa + 449 pips.




0 commenti:

Posta un commento