(continua da qui)
Quella appena trascorsa è stata una settimana di trading decisamente proficua: chi, insieme a me, ha seguito le indicazioni gratuite contenute nell'analisi postata il 4 febbraio e nei successivi aggiornamenti (leggi qui- e qui e qui) ha conseguito un risultato netto (da lunedì ad oggi, venerdì) di + 325 pips.
E' stata una proficua settimana di trading che conclude un ciclo annuale,gratuito, altrettanto ricco di soddisfazioni: ciclo cominciato il 12 febbraio del 2011, documentato su questo blog con ben 445 post, che contengono studi, analisi, trading in real time, risultati.
Bene, per la prossima settimana ci sono novità:inizia un nuovo servizio a pagamento e da domenica,12 febbraio in poi, le analisi sul cross eur/usd, i segnali buy e sell e gli aggiornamenti in real time, saranno inviati per email "tempestivamente" ed in "via esclusiva" agli abbonati.
Il servizio consiste in 4 analisi al mese, un analisi dettagliata alla settimana (tipo quelle postate a Natale e 31 dicembre e 7 gennaio), con la possibilità di ricevere su skype,se il caso lo richiedesse, messaggi di aggiornamento o comunicazioni urgenti per eventuali correzioni di rotta (vedi post 11 gennaio e 13 gennaio 2012).
Il costo del servizio,per il primo mese, è di 70 euro,un costo alla portata di tutte le tasche!
Di seguito trovate il link a: "Perchè conviene abbonarsi" con altre forme convenienti di abbonamento previste (trimestrale- annuale) e il link al contratto che e' prelevabile da qui.
Le mie analisi sul cross eur/usd, i segnali buy e sell e gli aggiornamenti da domenica 12 febbraio li troverete pubblicati su questo blog "in differita" dopo qualche giorno.
Per informazioni o prenotazioni: il mio indirizzo email è: maurizio.pirrotti@email.it
Maurizio
Ps.
vedi anche:analisi del 4 febbraio - analisi di domenica 29 gennaio - sabato 21 gennaio - sabato 14 gennaio - venerdi 13 gennaio - sabato 7 gennaio - domenica 25 dicembre - sabato 31 dicembre-
vedi anche:analisi del 4 febbraio - analisi di domenica 29 gennaio - sabato 21 gennaio - sabato 14 gennaio - venerdi 13 gennaio - sabato 7 gennaio - domenica 25 dicembre - sabato 31 dicembre-
Maurizio su Skype adesso è...
0 commenti:
Posta un commento