giovedì 23 febbraio 2012

Eur/usd:analisi e segnali

Dal 12 febbraio 2011 al 12 febbraio 2012 le mie analisi sull'eur/usd ed i relativi segnali buy-sell sono stati a disposizione di tutti i lettori, gratuitamente, su questo blog.
La motivazione che mi ha spinto ha metterle a disposizione "a gratis" stava e sta tutta nella convinzione che:"Imparare a fare trading significa imparare a essere liberi e se io ho potuto dare un contributo in questo sono felice. Poi (ci guadagno) anche molti amici e questo è piacevole.
Se  questi amici domani potrò chiamarli anche colleghi sarà per me oltre che una grande soddisfazione , motivo di orgoglio e di  onore."
Manifestavo questa convinzione il 5 aprile 2011in risposta a legittime domande che mi venivano poste allora.( leggi). 
Dal 12 febbraio 2011,dunque, le mie analisi sul cross eur/usd sono rimaste a disposizione di tutti i lettori,gratuitamente, per ben un anno. In questo anno non sono mancate certo le soddisfazioni ma, neanche i motivi di delusione:leggi. Forse il fatto che fosse tutto gratis per qualcuno significava che non valesse nulla...Giorno 11 gennaio 2012 ho comunicato l'intenzione di avviare un servizio di analisi a pagamento sul cross eur/usd, servizio attivato il 12 febbraio 2012.
Ringrazio pubblicamente tutti i lettori che hanno collaborato alla realizzazione di questo servizio con le loro idee ed i loro preziosi  suggerimenti.(leggi).
Certo mi sarei aspettato anche un ringraziamento da parte di chi per un anno ha usufruito gratis delle mie analisi ed invece leggo in chat di anonimi lettori "delusi" oltre che i soliti insulti da parte dei soliti anonimi (vedi mago coglione).
Ma tant'è.
Le analisi su eur/usd, i valori ed i relativi segnali buy-sell, dal 12 febbraio 2012 sono parte integrante del servizio in abbonamento.
Le troverete pubblicate,in versione integrale, dopo qualche giorno,su questo blog.
A tal proposito trovate l'analisi dell' 11 febbraio qui  e l'analisi del 18 febbraio qui.
Questo è il risultato del trading basato sull'analisi dell'11 febbraio (leggi).
Questo è il risultato del trading basato sull'analisi dell'18 febbraio (leggi)
Attenzione: la promozione in vigore sulle tariffe sia mensili che trimestrali e annuali scade il 12 marzo 2012.




Maurizio


PERCHE' CONVIENE ABBONARSI

STAMPA DEL CONTRATTO

IL CONTRATTO E' PRELEVABILE DA QUI

PER INFORMAZIONI SCRIVERE A: maurizio.pirrotti@email.it

Maurizio su Skype adesso è...

Il mio stato

0 commenti:

Posta un commento